“Google Vs Facebook” alla conquista di una strategia aziendale

 

Mercoledì 19 novembre

h. 15.30 Sala Muratori c/o Biblioteca Classense

 

Relatori:

Michaela Matichecchia - Consulente web marketing, Tourtools.it web project manager, docente Ninja Marketing

Emanuela Goldoni - Consulente Seo, social media strategist, vice editor Ninja Marketing

Turismo. Il peso della reputazione per la destinazione

Ore 18:00 - Sala Muratori c/o Biblioteca Classense

Relatore:

Mirko Lalli - CEO and Founder Travel Appeal

Perchè Facebook rappresenta un'opportunità di business per le aziende? Come si fa facebook marketing? Alle giornate dell'E-Commerce edizione 2014, Emanuela Goldoni illustra i motivi per cui le pmi hanno la necessità di aprire una pagina facebook.

Michaela Matichecchia è una delle più grandi esperte italiane di Google Plus. L'abbiamo invitata alla quarta edizione delle Giornate dell'E-Commerce perchè chiarisca a tutti cos'è questo social network, perchè utilizzarlo e in cosa differisce dal suo più grande competitor Facebook.

La giornata si chiude con un focus sul settore terziario offerto da Mirko Lalli, founder di Travel Appeal. Quanto influisce la reputazione online sui business turistici e perchè è importante analizzare sentiment e reputation per implementare la propria strategia di web marketing.