FB loves Instagram

c/o Museo internazionale delle Ceramiche di Faenza

 

ore 14:45 Registrazioni    
ore 15:00 Facebook Advertising Enrico Marchetto
Project manager Noiza
   
ore 16:00 Costruzione dell’identità del Brand con Instagram Nicola Carmignani
founder @igersPisa @igersToscana
Igers Award 2015
   
ore 17:00 #Travel #Food #Fashion - ottimi esempi di utilizzo Carlotta Taroni
@igers_Ravenna con la partecipazione di @virgola
Igers Award 2015
   

 

  Contenuti consigliati alle Aziende        Contenuti consigliati ai Professionisti

 

La giornata si apre con un intervento di Enrico Marchetto, che illustra le dieci regole fondamentali per un buon facebook advertising. Memori della lesson di Giorgio Soffiato, affermiamo ancora una volta che il successo di un e-commerce non può prescindere da un consistente investimento in web marketing.

 

Instagram è davvero un'opportunità di business per la tua azienda? Nella sua presentazione, Carlotta Taroni (membro della community @igers_ravenna e content manager per Ristoranti Ravenna e per le Giornate dell'E-Commerce) presenta alcuni interessanti case study di aziende che hanno saputo sfruttare il social network visual per eccellenza come ottimo strumento di web marketing.

Nicola Carmignani, founder di @igerspisa e instagram influencer, racconta come le immagini siano utili a creare una brand identity solida sui social network e aiutino a creare engagement.