
FB loves Instagram
c/o Museo internazionale delle Ceramiche di Faenza
ore 14:45 | Registrazioni | ||
ore 15:00 | Facebook Advertising | Enrico Marchetto Project manager Noiza |
|
ore 16:00 | Costruzione dell’identità del Brand con Instagram | Nicola Carmignani founder @igersPisa @igersToscana Igers Award 2015 |
|
ore 17:00 | #Travel #Food #Fashion - ottimi esempi di utilizzo | Carlotta Taroni @igers_Ravenna con la partecipazione di @virgola Igers Award 2015 |
Contenuti consigliati alle Aziende Contenuti consigliati ai Professionisti
La giornata si apre con un intervento di Enrico Marchetto, che illustra le dieci regole fondamentali per un buon facebook advertising. Memori della lesson di Giorgio Soffiato, affermiamo ancora una volta che il successo di un e-commerce non può prescindere da un consistente investimento in web marketing.
Instagram è davvero un'opportunità di business per la tua azienda? Nella sua presentazione, Carlotta Taroni (membro della community @igers_ravenna e content manager per Ristoranti Ravenna e per le Giornate dell'E-Commerce) presenta alcuni interessanti case study di aziende che hanno saputo sfruttare il social network visual per eccellenza come ottimo strumento di web marketing.
Nicola Carmignani, founder di @igerspisa e instagram influencer, racconta come le immagini siano utili a creare una brand identity solida sui social network e aiutino a creare engagement.